Materassso poliuretano fuori misura – InMaterassi

Sei alla ricerca di un materasso poliuretano fuori misura per il tuo letto? Al giorno d’oggi esistono tante case produttrici che vengono incontro ai tuoi desideri, tra questi anche InMaterassi offre l’opportunità di scegliere le dimensioni del materasso in base alle tue esigenze personali.

Materassso fuori misura

Le esigenze dei clienti dovrebbero essere sempre al primo posto, e come ovvio per ognuno ci sono fattori imprescindibili che variano da caso a caso, ad esempio le misure di preferenza. Per questo motivo i materassi su misura dovrebbero far parte della produzione di ogni grossa casa produttrice che si prende a cuore le necessità di ciascun utente.

Se il tuo letto ha una forma, una lunghezza o una larghezza particolari devi ricorrere ai materassi fuori misura che vengano disegnati in base alle indicazioni di cui hai bisogno. In questo caso InMaterassi offre una varietà di materasso poliuretano extra large con misure XXL 180×200.

Descrizione e benefici

Scegliere il materiale del proprio materasso è una questione che non andrebbe sottovalutata. Prima di fare questo acquisto ragiona su quante ore ogni giorno dormi sul tuo letto. Ora moltiplica quelle ore per tutti gli anni di durata di un materasso. Ora puoi capire per quanto il materasso faccia parte della tua vita personale! Un materasso in poliuretano – waterfoam è uno dei modelli più innovativi degli ultimi anni. E’ composto da una schiuma polimerica a base d’acqua ed è stato elevato a scoperta formidabile per le imbottiture di divani, cuscini e appunto materassi. Ultimamente i materassi in poliuretano sono tra i più popolari sul mercato non solo italiano ma internazionali per due motivi principali: il fatto di essere mediamente economici e i vantaggi che apportano per la salute fisica dei suoi utenti.

Il materasso poliuretano fuori misura della InMaterassi ha una serie di vantaggi controbilanciati da alcuni piccoli svantaggi che ora troverai in questa breve recensione. Tra i vantaggi principali compaiono l’ergonomicità, l’indeformabilità e un rivestimento in policotone trattato con sostanze non nocive per l’ambiente che rendono l’intero prodotto antiacaro e maggiormente traspirante.

Si tratta dunque di un prodotto in grado di supportare adeguatamente la spina dorsale e di permettere un sonno rilassato privo di fastidiose interruzioni. Inoltre non ha il tipico svantaggio di alcuni materiali sintetici di accumulare eccessivo calore. Anzi questo tipo di materasso riesce a mantenere in maniera equilibrata la temperatura corporea, rivelandosi così un buon prodotto sia per i periodi estivi che per i mesi più freddi. i soli svantaggi che vanno comunque menzionati riguardano innanzitutto una lamentela che è facile sentire da una certa percentuale di utenti, ovvero il grado di rigidità del materasso. Non tutti sono favorevoli a un grado di rigidità medio dato dal poliuretano e preferiscono invece un materasso più morbido. Si tratta di un dato molto personale quindi va preso “con le molle”.

Infine questo modello di materasso non comprende le maniglie per una migliore agilità di trasporto né ha un rivestimento sfoderabile, il che significa che è più difficile mantenerlo pulito. Per quanto riguarda questi ultimi due punti è possibile eliminare entrambi i problemi comprando un elemento extra, ovvero un coprimaterasso con zip possibilmente lavabile in lavatrice e dotato delle maniglie per poter meglio sollevare e trasportare il prodotto.

Caratteristiche tecniche

  • Materasso poliuretano fuori misura XXL ortopedico ed ergonomico marca InMaterassi
  • Composto da lastra interna in Poliuretano – Water Foam indeformabile con densità T30 Kg/mt3;
  • Altezza materasso finita 20 Cm
  • Rivestimento in policotone non sfoderabile, senza maniglie sui lati
  • Con tessuti antiacaro e traspiranti, privi di sostanze nocive per l’ambiente e per l’uomo
  • Consegnato Arrotolato e sottovuoto
  • 100% Prodotto Made in Italy
  • 30 Giorni soddisfatti o rimborsati
  • Garanzia InMaterassi della durata di 10 anni dal momento della consegna