Materasso molle insacchettate e memory – Materassimemory.eu

Il modello Italo della Materassimemory.eu è uno di quei prodotti unici nella sua categoria che unisce in un materasso molle insacchettate e memory foam.

Se non hai mai sentito parlare di questa marca, faccenda una rapida ricerca su internet o informandoti presso altri utenti che la utilizzano, è facile notare come il punto forte sia dedicato all’utilizzo di materiali esclusivi e tutti dotati di certificazione di eccellenza per il rispetto dei più alti standard di sicurezza nel completo rispetto dell’ambiente.

Descrizione e benefici

Materassimemory - Materasso Singolo molle insacchettate e memory modello Italo
  • Materasso Singolo Molle insacchettate + memory foam 80x190 Altezza 26 cm
  • Strato memory ViscoPur 100% alto 5cm
  • Rivestimento esterno traspirante con fascia perimetrale 3D Air e maniglie di presa
  • Struttura interna 400 molle inscacchettate ca. a 7 zone di portanza differenziata
  • Materie prime utilizzate, tutte certificate Oeko-Tex . Garanzia 10 Anni - PRODOTTO 100% MADE IN ITALY.

Ultimo aggiornamento della disponibilità e dei prezzi: 2018-10-21 at 13:22 / I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a cambiamento. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto. Link di affiliazione / Immagini: Amazon Product Advertising API

Con le sue 400 molle a portata differenziata il materasso singolo modello Italo della Materassimemory.eu si pone come obiettivo primario quello di sostenere adeguatamente il peso di ogni utente in maniera uniforme su tutta la superficie. I materassi a molle sono un trend che non stanca mai, tanto che sono ancora i più venduti sul mercato italiano. Da qualche anno a questa parte sono però sempre più in voga quelli in memory foam, così l’idea geniale di unire queste due caratteristiche in un solo prodotto può grandemente facilitare chi è indeciso tra uno e l’altro.

Dormire, come ben saprai, è un’esigenza imperante del nostro organismo della quale non si può fare a meno. Solo un riposo sano e benefico può farci vivere al meglio e al massimo delle nostre energie. Il memory foam viene usato nei materassi proprio per agevolare la spina dorsale in una posizione ergonomica qualsiasi sia la vostra posizione preferita per dormire.

Ricevere un sostegno adeguato su tutto il profilo del vostro corpo durante tutta la durata del sonno è molto importante per assicurarsi un riposo confortevole e benefico. Grazie all’utilizzo delle molle insacchettate singolarmente, dello strato superiore in memory ViscoPur e di quello intermedio in Waterfoam ogni utente può beneficiare di una adeguata traspirazione che permette di dormire sempre al fresco e all’asciutto, qualsiasi sia la stagione o la temperatura della stanza. Con questo nuovo e rivoluzionario sistema puoi finalmente dire addio all’umidità e al calore che rimanevano intrappolati nel classico materasso solo a molle o solo in memory foam.

La trasportabilità e l’igienicità di questo prodotto sono altre due caratteristiche notevoli da prendere in considerazione. La casa di produzione consiglia di lasciar “respirare” il materasso al momento dopo il momento della consegna, ovvero di aprirlo e srotolarlo per un paio di ore prima dell’utilizzo, così da permettergli di tornare dello spessore e della consistenza originaria, liberandosi dalla compattezza in cui viene trasportato. Per quanto riguarda la manutenzione, se ben conservato lontano da fonti di calore diretto, un materasso molle insacchettate e memory è in grado di superare la decina d’anni di vita senza subire grosse modifiche e variazioni.

Difficilmente un materiale come questo subisce affossamenti e incurvature dovute al peso come invece succede con i materassi più vecchi con le molle. In conclusione, con questo prodotto non devi più fare una scelta in senso negativo tra la tradizione delle molle e l’innovazione del memory foam, perché puoi finalmente coniugare il meglio di entrambi. Indeformabilità, traspirazione ed ergonomia sono tre caratteristiche chiave di questo prodotto a marchio Materassimemory.eu sulle quali puntare per un sonno benefico e sano.

Caratteristiche tecniche

  • Materasso Singolo Molle insacchettate più lastra in memory foam con dimensioni 80 cm in larghezza e 190 cm in lunghezza
  • Altezza del prodotto finito di circa 26 cm
  • Strato memory ViscoPur 100% alto 5 cm
  • Con strato intermedio composto da 3 cm di Waterfoam
  • Rivestimento esterno traspirante con fascia perimetrale 3D Air
  • Dotato di maniglie di presa sui lati per una migliore trasportabilità
  • La struttura interna conta all’incirca 400 molle inscacchettate con 7 zone di portanza differenziata
  • Peso dell’articolo 18 kg
  • Materie prime utilizzate tutte certificate Oeko-Tex
  • Garanzia del prodotto della durata di 10 Anni dal momento della consegna
    100% made in Italy