Materasso molle indipendenti – Crown Bedding

Hai mai sentito parlare del materasso molle indipendenti della Crown Bedding? Anche se la tua risposta è negativa può darsi che in realtà tu l’abbia già provato se hai dormito in un hotel di una grande catena tipo Holiday Inn.

Crown Bedding è un marchio olandese noto in tutto il mondo per essere il fornitore ufficiale di materassi per diverse catene alberghiere. Avere la stessa comodità anche a casa tua potrebbe essere un affarone da non lasciarsi sfuggire. Se hai deciso di optare per un classico materasso molle indipendenti per la tua stanza confronta i pregi, le caratteristiche e le eventuali pecche di questo prodotto.

A ogni cliente la sua scelta personale! Chi l’ha detto che per dormire comodi è necessario spendere un patrimonio per avere un prodotto innovativo? La tradizione e la semplicità non sono caratteristiche da trascurare, in fondo come dice il vecchio proverbio, chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova.

Descrizione e benefici

Crown Bedding J88101100 Royal Spring 800 - Materasso con molle indipendenti, durezza: 4, in gel effetto memory, 90 x 200 cm
  • Ammortizza i movimenti grazie alle molle indipendenti.
  • 100% materiale elasticizzato.
  • Strato superiore in gel effetto memory.
  • Altezza complessiva: 24 cm.
  • Durezza media.

Ultimo aggiornamento della disponibilità e dei prezzi: 2018-10-21 at 13:22 / I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a cambiamento. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto. Link di affiliazione / Immagini: Amazon Product Advertising API

Il materasso molle indipendenti della Crown Bedding si presenta come un classico prodotto che rispetta la tradizione. Il vantaggio di dormire su molle indipendenti sono tanti, e si addicono anche per chi vuole provare un sonno confortevole e non risentire problemi di schiena o di collo. Un materasso molle indipendenti è in grado di supportare pesi anche significativi grazie alla presenza di zone differenziate che vengono mantenute dalle stesse molle.

Questo prodotto infatti ha caratteristiche ergonomiche piuttosto elevate, così da avere sotto di sé un sostegno che si adegua alla forma specifica del corpo e che ne segue i movimenti. Inoltre, per migliorare ulteriormente la sua performance la Crown Bedding ha sviluppato un disegno molto ingegnoso che prevede un lato riempito da gel effetto memory e l’altro invece in materiale dry soft per assicurarsi una migliore aerazione anche nei mesi più caldi. Grazie a questo sviluppo tecnico potete assicurarvi un materasso per tutte le stagioni: basterà girare la superficie ogni sei mesi così da avere sempre una temperatura ideale che impedisca bruschi risvegli nel cuore della notte dovuti a eccessivo freddo o, peggio ancora, troppo caldo.

Purtroppo dalla scheda tecnica è impossibile avere notizie più dettagliate sulla composizione del materasso, sembra ad esempio che non sia composto da una fodera esterna. In questo caso è bene dire che questo prodotto non conta tra i suoi vantaggi la possibilità di sfoderare la parte più esterna, ovvero quella più a contatto con l’utente, per poterla lavare a mano o mettere in lavatrice così da mantenere il letto igienicamente pulito sempre.

Oltre a questo non sono del tutto chiari nemmeno i materiali utilizzati all’interno del prodotto o se questi sono anallergici e antiacaro, due proprietà piuttosto importanti per la qualità finale del proprio letto. Ovviamente è possibile trovare una semplicissima soluzione a entrambi questi problemi acquistando, insieme al materasso, anche una fodera di copertura che sia del grado di rigidità più adatto alle proprie esigenze.

Tolto questi svantaggi i commenti degli utenti sono tutti più che positivi ed elogiano la rilassatezza e il comfort di questo materasso molle indipendenti che pur essendo un prodotto di vecchio stampo, ha saputo rinnovarsi grazie alla doppia faccia che permette al corpo di sentirsi come protetto in un abbraccio quando si distende, grazie all’uso del materiale gel che assomiglia alla morbidità del memory foam che sa prendere le forme di chi si appoggia al letto.

Caratteristiche tecniche

  • Materasso molle indipendenti Crown Bedding per ammortizzare i movimenti
    100% materiale elasticizzato
  • Altezza complessiva del prodotto finito di 24 cm
  • Durezza media, effetto scala 4
  • Materasso composto da lato estivo in dry soft e un lato invernale in gel effetto memory
  • Peso dell’articolo in spedizione 15 kg
  • Sono presenti le quattro maniglie laterali per migliorare la trasportabilità del materasso
  • Prodotto spedito arrotolato e sottovuoto