Materasso molle e memory – Ailime

Se sei alla ricerca di un materasso nuovo, la prima cosa che dovresti sapere è che non tutti i materassi a molle sono uguali. Il marchio Ailime, ad esempio, è riuscito a combinare in un solo prodotto un materasso molle e memory che può unire il comfort alla tradizione con un pizzico di innovazione.

Innanzi tutto le molle in questione, sono insacchettate singolarmente, solo così si può percepire il giusto supporto su tutte le fasce del corpo. Alcune zone infatti sono naturalmente più pesante (soprattutto le spalle e le anche) quindi è giusto che per avere più comfort il peso debba essere distribuito equamente su tutta la superficie, così da evitare quella fastidiosa sensazione di sprofondamento.

Il materasso molle e memory della Ailime modello Venere ha ideato questo prodotto proprio per risolvere questo problema e migliorare la performance per tutti i suoi utenti.

Descrizione e benefici

[amazon box=”B00DEG4SYG” template=”Chick-box”]

La qualità di un prodotto si esamina a partire dai materiali di cui è costituito. Innanzi tutto il materasso molle e memory della Ailime è dotato di un sistema Box in poliuretano che è stato disegnato per racchiudere il molleggio del materasso. All’interno troviamo ogni molla in acciaio protetta in maniera singola così che possa reagire in maniera del tutto autonoma alla pressione che viene esercitata dal peso dell’utente. Per questo motivo è un materasso che può essere consigliato a tutti: con le sue oltre 700 molle questo prodotto viene indicato agli utenti che non superano i 120 kg. Questo fattore, oltre a offrire un sostegno differenziato, si sforza di garantire un sonno confortevole e benefico, anche per chi soffre di problemi di schiena. Un altro vantaggio da menzionare rispetto a questo prodotto è dato dal fatto che si adatta perfettamente al corpo, rendendo piacevole il sonno qualsiasi sia la postura di preferenza, che sia su un lato, sulla schiena o a pancia in giù. La qualità di questo prodotto è infatti impreziosita dalla presenza del lato superiore in memory foam, il materiale più in voga in questi anni per le sue rivoluzionarie proprietà benefiche. Leggendo le recensioni degli utenti, è difficile trovarne di scontenti, nella maggior parte dei casi è possibile leggere grande entusiasmo di chi finalmente si sveglia senza accusare più dolori al collo o alla parte bassa della schiena. Più dei tre quarti dei clienti descrivono la sensazione di questo materasso come un sonno sostenuto da una nuvola. Inoltre la fascia perimetrale 3space è un ottimo extra che migliora la qualità traspirante del materasso, così da avere sempre un letto fresco e asciutto in tutti i mesi dell’anno a qualsiasi temperatura. Questa fascia inoltre aiuta a prevenire le muffe, nonché è utile ad arrestare il proliferare degli acari. Questa caratteristica lo rende un buon prodotto anche per chi soffre di allergie, soprattutto legate alla polvere. E’ da tenere in considerazione anche l’utile presenza delle quattro maniglie laterali per poter spostare il materasso comodamente nel caso ci sia un trasloco, o semplicemente se si vuole cambiare lato di utilizzo.

Caratteristiche tecniche

  • Materasso molle e memory marca Ailime con misure 160 cm in larghezza e 190 cm in lunghezza
  • Altezza del prodotto finito di circa 26 cm
  • Composto da lastra in memory foam con altezza di 3 CM
  • Molle in acciaio insacchettate singolarmente
  • Rivestimento esterno traspirante dotata di fascia perimetrale 3space e dotato di quattro maniglie cucite a mano per migliorare la trasportabilità
  • Con Box System contenitore in poliureatno espanso
  • Materiale privo di additivi chimici
  • Dotato di certificazione Oeko-Tex su tutte le materie prime utilizzate
  • Garanzia della durata di 15 anni dal momento della consegna
  • Prodotto 100% Made in Italy