Materasso memory 160×190 Onda – Materassimemory.eu

Il materasso memory 160×190 Onda della Materassimemory.eu rappresenta uno dei prodotti top per tutti coloro che sono in cerca di un riposo stimolante, in grado di infondere il benessere del quale si necessita dopo una giornata di stress e lavoro.

Materasso Memory Onda Singolo, misura 80x190 H21

Per affrontare una giornata al 100% è importantissimo dormire su un materasso che sia in grado di fornire il giusto sostegno e che impedisca i bruschi risvegli.

Questo materasso garantirà sonni tranquilli ed è l’ideale per chiunque soffra di piccoli disturbi alla schiena e alle articolazioni.

Descrizione e benefici

Ultimo aggiornamento della disponibilità e dei prezzi: 2018-10-21 at 14:22 / I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a cambiamento. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto. Link di affiliazione / Immagini: Amazon Product Advertising API

La vera particolarità di un materasso memory 160×190 Onda della Materassimemory.eu è quella di essere costituito da una schiuma viscoelastica innovativa e rivoluzionaria, con una sagomatura ondulata massaggiante e ventilata: questo significa dormire sempre sonni freschi e asciutti in ogni stagione, con l’aggiunta di un rilassante massaggio continuo per risvegli al top delle proprie forze fisiche e psichiche.

Le lastre con cui è formato il materasso sono di diversa densità, questo consente al materasso di supportare il peso del corpo nel modo migliore. Gli strati sono soltanto due, il minimo indispensabile. La lastra portante è alta 15 cm ed è realizzata in Waterfoam di colore bianco o giallo mentre lo strato superiore in memory foam è invece realizzato in ViscoPur ed è alto solo 4 cm. Se sei un esperto di questo materiale è probabile che saprai che in genere gli esperti consigliano solo materassi che abbiano la lastra in memory foam alta a partire da un minimo di 5 cm.

Nonostante questo noi riteniamo che questo non infici grandemente sulla qualità di questo prodotto che ha comunque ottime proprietà benefiche. Il nome di questo modello viene dal fatto che lo strato superiore è sagomato ad onda, cosa che garantisce una buonissima traspirazione del materasso che funge anche da massaggiatore mentre si è a letto e se ne usufruisce in maniera passiva dormendo.

Un’altra qualità altamente positiva di questo particolare materasso memory 160×190 è che è il fatto di essere adatto a tutte le posizioni che preferisci assumere durante il sonno. Che tu dorma di lato, di schiena o di pancia, il materasso è in grado di accoglierti come un morbido abbraccio per farti trascorrere le migliori nottate che tu abbia mai provato.

Ricorda anche che questo prodotto è abbinato a un rivestimento sfoderabile con trattamento alle Aloe e Argento, che lo rendono antiacaro, anallergio e traspirante. E’ inoltre facilmente rimovibile grazie alla zip che corre su tutti e quattro i lati ed è possibile lavarlo a mano o in lavatrice fino a 40 gradi. Chi soffre di asma o di allergie all’acaro non avrà mai più problemi.

In conclusione, nella nostra esperienza è possibile avvertire i benefici fin dalla prima notte trascorsa sul materasso memory 160×190 Onda. Questo modello è ideale per chiunque desideri poter contare sempre sulla giusta posizione per la propria schiena, senza il rischio di risvegli bruschi e doloranti. Soprattutto non potrai mai più tornare indietro alle antiche molle.

Caratteristiche tecniche

  • Materasso Matrimoniale memory foam 160×190
  • Altezza complessiva 21 cm incluso rivestimento Aloe e Argento sfoderabile
  • Sagomatura ad onda che ne migliora la traspirazione con effetto massaggiante
  • Rivestimento sfoderabile Aloe Argento sfoderabile con zip su quattro lati
  • perimetrale lavabile in lavatrice a 40°
  • Strato in memory foam da 4 cm.
  • Peso articolo 15 kg, peso di spedizione 19 kg
  • Materie prime utilizzate tutte certificate Oeko-Tex
  • Garanzia 10 Anni

Alcuni suggerimenti

Il prodotto viene spedito imballato e sottovuoto per garantire l’intregrità, l’igienicità e la trasportabilità del materasso. Come nella maggior parte di questi prodotti, una volta giunto a destinazione, basterà porre il materasso sulla rete a doghe, srotorarlo e lasciarlo riposare alcune ore per far si che torni alle sue dimensioni e alla sua altezza normali.