Materassi gonfiabili, il modello Bestway 67483

La Bestway (Bestway Global Holding) è un’azienda fondata nel 1994, che opera a livello internazionale nella fornitura (anche) di prodotti gonfiabili.

Scegliere uno tra i materassi gonfiabili della Bestway può non essere così semplice ed immediato considerata l’ampia offerta e qualità dei prodotti di quest’azienda. Uno tra i suoi modelli che senza esitazione maggiormente si fa preferire, è il materasso matrimoniale rialzato Bestway 67483 con testiera gonfiabile incorporata.

Con i materassi gonfiabili Bestway hai la sicurezza di poterti affidare ad occhi chiusi ad una gamma di prodotti realizzati per soddisfare ogni desiderio di comfort, sempre e ovunque; d’altronde la Bestway da anni è uno del leader nel settore gonfiabili, e questo grazie ad una  continua ricerca d’innovazione tecnologica.

Un materasso gonfiabile non solo per il riposo

Bestway 67483 - Materasso ad Aria Rialzato con Soft-Back/Super
  • Bestway Soft-Back Elevated Queen Air Bed - 89 x 60 x 29 Inches
  • 89 x 60 x 29-Inch
  • Sport
  • Bestway

Ultimo aggiornamento della disponibilità e dei prezzi: 2018-11-18 at 04:15 / I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a cambiamento. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto. Link di affiliazione / Immagini: Amazon Product Advertising API

La funzione primaria di ogni materasso è  di garantire un sonno il più profondo possibile, ma questo modello va oltre, permettendo il pieno godimento di piacevoli momenti di relax, quando al riposo si preferisce la lettura di un libro, piuttosto che l’uso del lap top: prontamente la Bestway  ha progettato per questo materasso gonfiabile uno schienale davvero confortevole e allo stesso tempo stabile, che può essere reclinato fino a trovare la posizione migliore. Questa sua caratteristica sarà pienamente apprezzata durante un bel week end o una vacanza in campeggio e, perché no, anche in casa.

Perché scegliere un modello matrimoniale

La coppia che prevede di utilizzare uno dei materassi gonfiabili  della Bestway in versione matrimoniale al posto dell’ “antico” e scomodo materassino da campeggio fa una scelta avveduta  anche in virtù della possibilità di poterlo usare in giardino durante la bella stagione, o per una momentanea sostituzione del materasso tradizionale.

Comunque, avere a disposizione 2 posti aggiuntivi per gli ospiti inattesi od  improvvisi, che siano amici, genitori o parenti, può davvero risolvere molte imbarazzanti situazioni, senza essere costretti ad alloggiarli presso una struttura alberghiera,  o senza costringe i malcapitati ospiti su materassini talmente bassi da dare la spiacevole sensazione di dormire sul pavimento. E comunque si tratta di un modesto investimento che si ammortizza in poco tempo e che, di riflesso, consente di avere a casa propria e vicine le persona care. Quindi anche un’ottimo investimento  anche di carattere affettivo.

Materassi gonfiabili Bestway 67483

Materassi gonfiabili Bestway 67483

Le superficie utile per il riposo di 203 x 152 cm avvicina il materasso gonfiabile Bestway 67483 allo standard dei materassi matrimoniali tradizionali: una coppia anche se di corporatura un pò robusta ha a disposizione spazio adeguato per il riposo. La sua altezza da terra è di 41 cm, un’altezza ottimale sia per l’alzata  che per la seduta sul letto anche per le persone mature ed anziane che potrebbero incontrare più difficoltà in  queste operazioni. Ma anche sia per proteggere il corpo dall’ umidità del terreno o dal freddo del pavimento di casa.  Per un’isolamento termico ancora più efficace si consiglia di posizionare, sotto il materasso gonfiabile, un tappeto od una coperta, che eviterà anche il suo eventuale scivolamento.

Come nella migliore tradizione dei materassi gonfiabili Bestway, la parte superiore del modello 67483  è ondulata ed  il rischio di accidentali cadute è minimo. E’ anche rivestita in tessuto tipo floccato: morbido da accarezzare e adatto a tenere in posa le lenzuola con l’ausilio del bordo esterno: svegliarsi di notte a causa delle lenzuola accartocciate e spiegazzate non da certamente una sensazione piacevole.
Questo materasso gonfiabile, ha una struttura tubolare particolarmente resistente, le sue camere d’aria posizionate nella zona inferiore permettono un’ ottima stabilità, é rivestito completamente da PVC impermeabile all’ acqua e pratico da lavare.

Per rimediare ad eventuali forature è prevista nella confezione d’acquisto  è compresa un kit di riparazione.

Allestimento? Detto e fatto!

Alla pompa elettrica incorporata in questo materasso sono più che sufficienti 5 minuti per un completo gonfiaggio: collegatela alla corrente 220 – 240 v , ed il materasso gonfiabile della Bestway sarà pronto per l’uso. Serviranno pochi minuti per un altrettanto rapido e completo sgonfiaggio.

Una volta sgonfiato, e dopo aver provveduto (se necessario) ad una pulizia per togliere residui o sporco, lo si può riporre nella borsa, che completa la dotazione, sia per il trasporto che per lo stoccaggio in casa: le sue dimensioni d’ingombro sono  di 45 x 17 x 47,5 cm,  per un peso di 12 kg circa.