Correttore coprimaterasso imbottito in piuma, singolo o matrimoniale – Joyshop

Quali sono i vantaggi di un correttore coprimaterasso imbottito? A seconda del materiale ovviamente ogni topper cambia benefici e svantaggi. Come sapere qual’è quello più adatto alle proprie esigenze? La scelta non è così facile come sembra e se fate un giro nei negozi o sui siti internet specializzati vi renderete conto che le possibilità tra le quali scegliere sono davvero tante. Ma nessuno meglio di te può sapere qual è quel prodotto che migliorerà le tue notti e ti permetterà finalmente di dire addio a bruschi risvegli e fastidiosi dolori alla schiena.

Descrizione e benefici

[amazon box=”B00UD52ZJ6″ template=”Chick-box”]

Veniamo alle qualità che caratterizzano il correttore coprimaterasso imbottito in piuma della Joyshop. Come prima cosa, potreste chiedervi per chi è stato ideato questo tipo di topper. La casa di produzione lo descrive come il prodotto adatto per chi vuole rendere il suo materasso originario più morbido e più accogliente. Grazie alla speciale composizione interna, questo tipo di supporto impedisce il formarsi di punti di maggior pressione, l’obiettivo infatti è quello di distribuire il peso dell’utente in maniera completamente uniforme aiutando il rilassamento dei muscoli e allo stesso tempo favorire una migliore e più sana circolazione sanguigna. A differenza dei correttori in materiale viscoelastico, un topper in piuma è molto più morbido, questo vuol dire che è facilmente modellabile nonché comprimibile, tutte caratteristiche più difficili da ottenere con il memory foam. Nonostante queste differenze, in entrambi i casi avrete prodotti che sono sempre in grado di tornare al loro volume originale. L’imbottituta di questo topper della Joyshop comprende un 20% di piumino, ovvero la piuma di forma più grande e posionata più esternamente e un 80% di piumetta, ovvero la parte più morbida del sottopiuma delle oche.
Grazie a un rivestimento in puro cotone, si tratta di un prodotto in grado di durare molto a lungo nel tempo, e adatti a chi dorme in tutte le posizioni possibili. L’ulteriore vantaggio è che si tratta di materiali che vengono classificati come ecologici in maniera naturale. Oltre a essere altamenti igienici, si tratta anche di un prodotto completamente antiallergico.
In conclusione, i vantaggi e i benefici di scegliere un coprimaterasso imbottito in piuma sono quelli di privilegiare un prodotto non solo elegante esteticamente ma anche molto duraturo nel tempo (in genere gli utenti confermano che si tratta di un acquisto unico da fare nel corso della vita), infine come ogni prodotto che comprende un imbottitura in piuma potrete usufruire della loro estrema morbidezza e comodità.

Caratteristiche tecniche

  • Correttore coprimaterasso imbottito in piuma d’oca con composizione: 20% Piumino, 80% Piumetta con peso 600 GR/MQ
  • Fodera Esterna in tessuto 100% cotone
  • Il correttore è dotato di 4 fasce elastiche
  • Materiali ecologici e naturalmente anallergici completamente Made in Italy
  • Peso totale di spedizione 5 kg
  • Soddisfatto o rimborsato entro 15 giorni dall’arrivo del prodotto
  • Garanzia di 2 anni

Alcuni suggerimenti

Leggere le caratteristiche di un prodotto o provarlo per una decina di minuti in uno store non sarà mai equivalente a dormirci sopra per un paio di notti. Solo così si può sapere se effettivamente è il giusto prodotto per te. Per questo è un’ottima idea quella di approfittare della politica del soddisfatto o rimborsato che il marchio Joyshop mette a disposizione di ogni utente.
Il dubbio più ricorrente tra gli utenti è che un topper imbottito in piuma possa rivelarsi troppo caldo durante i mesi estivi. E’ infatti vero che quando si parla di piuma si parla di un ottimo tipo di isolante, ma come è vero che vi farà risparmiare energia nei periodi più freddi, è anche vero che questo tipo di prodotto è anche in grado di assorbire l’umidità eccessiva che si sviluppa durante l’inverno. Pensate solo al fatto che le oche sono in grado di vivere in tutti i tipi di ambiente, dai -40 gradi ai +40.